Domande utili


Molti player si chiederanno ''perchè scegliere JAS Gaming?''

Le risposte sono molteplici.

Partendo dalle modifiche, si parla di elementi di qualità dai pulsanti aggiuntivi alla lavorazione completa che è eseguita scrupolosamente tenendo d'occhio i minimi dettagli.

La colorazione: i controller sono modificabili al 100% con molteplici colorazioni e skin uniche

Cercando di fare sempre la miglior mossa possibile, JAS Gaming offre un prodotto di qualità assoluta al 100% ITALIANA.

Ultimo ma non meno importante, anzi forse il fattore che determina la buona fuoriuscita del controller, è il posizionamento dei pulsanti o dei paddle.

Studiando la fisionomia della mano sul controller abbiamo cercato di mettere i paddle nel miglior modo possibile, facendo sì che il posizionamento non alteri la comodità di gioco anche dopo svariate ore, infatti non dovrete stendere le dita per dover premere i paddle e avrete tutto a portata di mano come se fosse tutto messo li apposta.

Come detto la qualità è il nostro punto di forza, per questo motivo cerchiamo di dare il nostro massimo per ogni controller che prepariamo.



HAND MADE

 

Ogni controller JAS richiede 4 ore di lavoro artigianale utilizzando componenti di alta qualità.

I controller JAS resistono al tempo, sono testati per giocatori che giocano centinaia di ore al mese.

Finisce il lavoro con un test sul funzionamento del pad in modo che arrivi perfettamente funzionante. 

Siamo impegnati nell'offrire un controller di qualità e di affidabilità per questo garantiamo il controller fino a UN ANNO.



MENO STRESS

 

Molti giocatori spendono una grande quantità di tempo nel gioco per diventare i migliori, a volte superando anche le 8 ore al giorno.

Il movimento ripetuto della mano con un controller standard potrebbe causare lesioni alla mano, infatti utilizzando solo le due dita per i grilletti e i due pollici per tutto il resto, tenendo ferme tutte le altre dita,può essere una causa di patologie alla mano, quali deformazioni interne, stress della mano da sforzo ripetitivo o la lesione del tutnnel carpale.

Molti altri gamer per ovviare al problema giocano con tecniche come il "CLAW" o "PRESA A GRANCHIO", questa tecnica è rischiosissima per le dita e possono creare le suddette patologie molto più velocemente.

Con i controller JAS è stato diminuito notevolmente questo problema con le aggiunte dei paddle o pulsanti posteriori, diminuendo lo sforzo delle dita utilizzate normalmente sposta il lavoro su tutta la mano tenendo un impugnatura adeguata sul controller.

Migliorando il gioco anche a livello di reattività il JAS non compromette la tua salute.

Create a free online store
Powered by freewebstore.com
Get your free online store today - Be your own boss!
freewebstore
Got a great business idea?
Get a free online store just like this one!
What do I get?
Hosted online store
Unlimited products
Domain & SSL
checkout
24/7 support
And more...
Why freewebstore?
10+ years
650k stores created
No card required
Easy to create
What's the catch?
No catch
0% commission
Free forever!
Feature upgrades available
Get Started
i